L’OTTICA PASSUELLO nasce nel 1972 da Sergio Passuello, dall’incontro delle conoscenze professionali e dall’esperienze tecniche che duravano sin dall’infanzia nel campo della fabbricazione di occhiali.
Oggi da oltre 48 anni nel campo dell’ottica, tradizione tramandata da padre in figlio, l’ottica Passuello è conosciuta per la professionalità, la passione, il servizio, la cortesia e la qualità dei prodotti. Altra peculiarità è l’accuratezza e la precisione nell’esecuzione degli occhiali, proponendo alla propria clientela la più vasta scelta di montature delle migliori aziende e a proprio marchio, abbinate alle soluzioni ottiche tecnicamente più adatte per correggere qualsiasi tipo di difetto visivo con un occhio di riguardo al corretto rapporto qualità – prezzo.

MISSION
Garantire a tutti i nostri clienti la miglior visione binoculare confortevole (Benessere Visivo) per poter svolgere al meglio le attività visive di interesse (studio, lavoro, sport, hobby, ecc.).
Il nostro centro ottico dispone di uno studio optometrico con strumentazione computerizzata e tecnologicamente evuluta per eseguire l’esame della vista avanzato, il controllo delle abilità visive, applicazione delle lenti a contatto (contattologia) tradizionale e specialistica (pediatrica, terapeutica, cheratocono, ortocheratologia, ecc.). Un ambiente attrezzato all’interno del quale l’optometrista esegue al cliente svariati test visivi oggettivi e soggettivi secondo i protocolli internazionali  per individuare e risolvere i difetti visivi funzionali che producono limitazioni nella performance visiva dell’individuo migliorando l’efficienza visiva.

Nello studio Optometrico di Ottica Passuello non viene svolta attività Medico-Oculistica.

Ottica Passuello è fornitore accreditato presso l’Azienda Provinciale per i servizi Sanitari (APSS) per le forniture di protesi, presidi ed ausili visivi.

Non esitare … entra nel nostro centro ottico dove personale specializzato saprà consigliarti la migliore soluzione ottica per il comfort dei Tuoi occhi.